F.A.Q. – Passo Capponi

Qui puoi trovare informazioni di servizio e molte delle risposte alle domande che solitamente si fa un cappone dentro al Pollaio….


INDIRIZZI E-MAIL

  • info@passocapponi.it
    • mail a cui inviare qualsiasi richiesta di informazione
  • iscrizionigare@passocapponi.it
    • mail a cui inviare richieste di iscrizione alle gare a cui partecipa Passo Capponi come gruppo
  • tesseramento@passocapponi.it
    • mail a cui inviare tutte le richieste inerenti ai tesseramenti (es. certificati medici rinnovati; nuove richieste di tesseramento FIDAL/FITRI/UISP; rinnovi di tesseramento; moduli di adesione alla societá; moduli della privacy; etc…)

SITO WEB


SOCIAL NETWORK


METODI DI PAGAMENTO

  • BB (IT26R0503402400000000042195)
    • IBAN per effettuare un bonifico bancario a Passo Capponi
  • Satispay Negozio (Passo Capponi Asd)
    • canale per inviare pagamenti a Passo Capponi con Satispay
  • Satispay Online (Passo Capponi)
    • canale per inviare pagamenti a Passo Capponi con Satispay
  • PayPal (passocapponi42195@gmail.com)
    • canale per inviare pagamenti a Passo Capponi con PayPal

DOMANDE / RISPOSTE

D: sono nuovo e vorrei sapere se qualcuno nella mia zona corre per poter correre in compagnia
R: ci sono vari appuntamenti settimanali che puoi trovare qui e come al solito sono aperti a tutti (non occorre essere tesserato), in alternativa puoi provare a chiedere sul gruppo Facebook

D: mi vorrei avvicinare al mondo del triathlon, ma non so da che parte cominciare
R: abbiamo sia la sezione dedicata al podismo (FIDAL) sia la sezione dedicata al triathlon (FITRI) e ogni tanto organizziamo qualche allenamento anche duathlon/triathlon. Se vuoi iniziare a respirare aria di triathlon abbiamo anche una chat dedicata dove organizziamo giri in bici e/o allenamenti per le 3 discipline (nuoto; ciclismo; corsa). Se sei interessato mandaci una mail e ti inseriremo sia nelle mail che nelle chat

D: dove posso acquistare la vostra bellissima maglia col pollo “prestigiosa”?
R: la nostra maglia puó essere acquistata presso i Macron Store sia fisicamente (Bologna, Modena, etc..) che direttamente sul Macron Club Shop dedicato al Passo Capponi che puoi trovare nella sezione abbigliamento del nostro sito. Ovviamente presso il Macron Store puoi trovare anche altro materiale dedicato alla linea Passo Capponi

D: dove posso acquistare il vostro scaldacollo oppure le fasce?
R: per il nostro scaldacollo e le fasce puoi chiedere direttamente ai Saggi che hanno sempre con se questi bellissimi e inimitabili gadget che sono anche spesso in promozione (un pezzo al costo di 5 euro e due pezzi al costo di 10 euro)

D: vorrei tesserarmi con voi, ma non mi é chiaro cosa devo fare
R: sul nostro sito sono indicate tutte le modalitá e i moduli da compilare, ma per qualsiasi dubbio puoi inviare una mail a tesseramento@passocapponi.it

D: vorrei sapere dove acquistare il completo da ciclismo Passo Capponi?
R: il completo da ciclismo (estivo o invernale), cosí come anche il body da triathlon, la giacca 10000 colonne oppure la magli da trail, possono essere prenotate in vista degli ordini che in genera facciamo due volte nell’arco di un anno a seconda delle richieste (gli ordini vengono fatti tassativamente il 15/3 e il 15/9) quindi se desideri acquistare qualcosa ricorda di scrivere una mail a info@passocapponi.it prima di queste date per fare la tua prenotazione e relativo pagamento

D: vorrei iscrivermi ad una gara e vorrei sapere vengono fatte iscrizioni di gruppo oppure se devo organizzarmi in autonomia
R: solitamente abbiamo alcune gare storiche dove cerchiamo di andare sempre in massa e quindi facciamo iscrizioni di gruppo, ma per ovvi motivi non possiamo farlo per tutte le gare, quindi se sei interessato/a ad una gara puoi mandarci una mail per sapere se faremo iscrizioni di gruppo e in base alle richieste ti faremo sapere

D: mi piacerebbe poter dare una mano ai vostri eventi o anche dare la mia disponibilitá come volontario, come posso fare?
R: se hai voglia di dare una mano, la nostra porta é sempre aperta, mandaci una mail e ti terremo in considerazione per eventi futuri

D: ho sentito parlare dei vostri allenamenti collettivi all’Oppio.. cosa sono?
R: l’Oppio é una localitá che si trova a San Giovanni in Persiceto dove solitamente organizziamo i nostri allenamenti e non é la sostanza stupefacente a cui stai pensando… quando organizziamo questi allenamenti solitamenti li pubblichiamo su tutti i nostri canali social e anche via mail…

D: non sono tesserato con la vostra societá, ma so che ai vostri eventi possono partecipare tutti, é vero?
R: certo, assolutamente, se non sei un nostro tesserato, ma desideri comunque partecipare ai nostri eventi e vuoi ricevere le nostre mail per essere sempre aggiornato, mandaci una mail a info@passocapponi.it per chiedere di essere aggiunto alla nostra mailing list, in qualsiasi momento potrai chiedere di essere rimosso se non sei piú interessato

D: vorrei entrare a far parte del Pollaio, cosa devo fare?
R: se vuoi entrare nel Pollaio e non sei mai stato tesserato con noi in passato puoi scriverci una mail a tesseramento@passocapponi.it con una tua foto, il modulo di adesione alla societá e la ricevuta del pagamento relativo al tesseramento richiesto (FIDAL; FITRI; etc…)

D: mi devo iscrivere ad una gara e mi serve il numero della tessera FIDAL
R: il numero della tessera FIDAL non cambia mai negli anni e di solito ve la inviamo aggiornata quando ci mandate il certificato medico nuovo, se ce lo chiedete. Per eventuali info la mail é: tesseramento@passocapponi.it

D: mi sono iscritto ad una gara, ma in fase di iscrizione non mi riconosce il numero della tessera
R: il problema potrebbe essere legato al certificato medico non aggiornato, nel caso manda il certificato aggiornato a tesseramento@passocapponi.it e procederemo con l’aggiornamento sul portale FIDAL

D: ho sentito parlare della Passo Capponi Card, che cos’é?
R: la PCC é una di quelle cose che bisogna per foza avere nella societá di oggi e soprattutto permette di aprire tante porte e avere tanti sconti

D: ho fatto un bonifico oppure un satispay per pagare qualcosa (es. tesseramento; abbigliamento; etc..), devo mandare anche una mail?
R: assolutamente si, abbiamo bisogno anche della mail per incorciare i dati, purtroppo con solo il pagamento, facciamo fatica a identificare il pagante


Se hai dubbi o domande scrivi una e-mail a info@passocapponi.it e ti risponderemo il prima possibile.

(Visited 82 times, 95 visits today)

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi