Martedì 16 dicembre, il PalaDozza di piazza Azzarita ha ospitato l’annuale festa di Natale delle società sportive bolognesi.
La serata è stata una bella occasione per omaggiare le diverse realtà sportive della città di Bologna che si impegnano quotidianamente nel valorizzare lo sport come elemento fondamentale per la coesione sociale, l’inclusività e il divertimento.
Il programma dell’evento è stato ricco di emozioni! Oltre ai premi e al riconoscimento alle eccellenze sportive bolognesi, si sono susseguiti anche diversi spettacoli, dal ballo coreografico dei ragazzi di Dance Plus, alle performance musicali dell’Orchestra Senzaspine e della Banda Rulli Frulli.
Ringraziamo l’assessore allo sport di Bologna Roberta Li Calzi, che ci ha invitato personalmente consentendoci di prendere parte a questo bellissimo evento.
Anche noi di Passo Capponi abbiamo ricevuto il riconoscimento per l’impegno e la passione che ci hanno permesso di raggiungere traguardi importanti nel 2025.
Per questo ringraziamo tutti i nostri tesserati, sia vecchi sia nuovi, che ci supportano ed hanno fiducia in quello che facciamo ogni giorno per rendere la corsa un momento di puro divertimento.
